Faq

Faq

Leggi le nostre FAQ generali.

Abbiamo pensato di dare alcune risposte alle possibili domande che ti stai ponendo. Speriamo di esserti di sostegno sia che tu abbia già prenotato o che tu lo debba ancora fare.

Se prenoti direttamente dal nostro sito viene richiesta una caparra pari a € 300,00 per camera. Se preferisci non inserire online i dati della tua carta di credito (Visa o MasterCard) puoi contattarci via mail e potrai versare la caparra tramite bonifico bancario.

Nel caso tu sia costretto per gravi comprovati motivi a disdire la prenotazione, dandoci avviso scritto, la caparra versata non sarà persa qualora la disdetta avvenga fino a 15 giorni prima dell’arrivo. La caparra potrà essere utilizzata per una prenotazione nella nostra struttura durante la stagione in corso o nella stagione successiva.
In caso di storno dal 14 giorno prima dell’arrivo e in caso di mancato arrivo, la caparra sarà trattenuta.
In caso di arrivo posticipato verrà addebitato l’intero importo come da prenotazione.
In caso di partenza anticipata sarà addebitata una penale fino a massimo 3 pernottamenti in camera e colazione a partire dal giorno effettivo di partenza.

Sì, Hotel Europa propone in collaborazione con Allianz Global Assistance, la polizza Booking Protection che protegge la tua vacanza in caso di annullamento della prenotazione. Per maggiori informazioni clicca qui.

Hotel Europa ha una posizione fronte mare che permette l’accesso diretto alla spiaggia privata.

Le camere ed il posto auto sono disponibili all'arrivo per le h 14.00 e dovranno essere liberate alla partenza per le h 10.00.

L’Hotel Europa non dispone di un ristorante interno, ma chi sceglie il trattamento di mezza pensione utilizza il Ristorante Panfilo di Caorle, un ristorante a 300 metri dall’Hotel.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Vi potrete fermare alla stazione di Portogruaro/Caorle o alla stazione di San Donà di Piave/Jesolo. Da ciascuna stazione sono disponibili servizi di Taxi ed autobus di linea verso le nostre località.

Il prezzo include la colazione a buffet, il servizio spiaggia (1 ombrellone, 2 lettini per camera) e un posto auto scoperto.

La tassa di soggiorno non è inclusa nel prezzo e dovrà essere pagata a parte al momento del check-in. L'ammontare della tassa è di € 1,50 a persona (solo per i maggiori di 12 anni) al giorno fino ad un massimo di 7 notti consecutive.

Hotel Europa dista 2 km dal centro di Caorle. Percorrendo la passeggiata lungomare è possibile raggiungere comodamente il centro in soli 10 minuti.

No, offriamo gratuitamente un parcheggio esterno, mentre il posto auto in garage (da prenotare anticipatamente) costa € 6,00 al giorno.

Tutte le camere sono dotate di balcone e la maggior parte ha una meravigliosa vista sul mare.

Nelle nostre località turistiche i tamponi possono essere effettuati:
Per Caorle, Porto Santa Margherita e Lido Altanea presso le farmacie su appuntamento al costo di circa € 26/30,00
Poliambulatorio Caorlese – Via Strada Nuova, 24 – dal lunedì al venerdì su appuntamento – tel. 0421.210091 – Prezzi: € 8 in età compresa tra 12 e 17 anni / € 15 per chi è in età maggiore o uguale a 18 anni
CTO Sherman B / Synlab datamedica
Caorle, presso il Palaexpomar
Martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 14:00. Prezzi: € 8 in età compresa tra 12 e 17 anni / € 15 per chi è in età maggiore o uguale a 18 anni
Sede Distrettuale – Riva dei Bragozzi 138
Giovedì, dalle 15:00 alle 18:00
Farmacia Borin Viale S. Margherita, 68 – Caorle – tel. 0421.210059
Farmacia Girardi Via Pigafetta, 11 – Porto. Santa Margherita – tel. 0421.260060
Farmacia Redentore (Parafarmacia a Lido Altanea) – Rio Terrà delle Botteghe 28/30 – Caorle – tel. 0421.81044

Covid Point Portogruaro
Portogruaro, via Zappetti 23
Da Lunedì a Sabato dalle 8:00 alle 14:00
Prezzi: € 8 in età compresa tra 12 e 17 anni / € 15 per chi è in età maggiore o uguale a 18 anni

In hotel sono presenti colonnine di gel disinfettante e igienizzante mani presso la reception, nei bagni pubblici, di fronte agli ascensori e in tutti gli spazi comuni dell'hotel.
Mascherine protettive sono disponibili su richiesta alla reception.
L'aerazione di tutti gli ambienti viene eseguita frequentemente.
Nel caso in cui gli ospiti non desiderino il riassetto delle camere durante il soggiorno, la biancheria della camera sarà cambiata solo su richiesta.
Si consiglia di coprire il lettino in piscina con un proprio asciugamano.
Gli ospiti sono invitati al rispetto delle consuete norme igieniche in piscina, indicate sugli appostiti pannelli.

Se sei in possesso di un Voucher 2020 o 2021 e desideri prenotare devi contattare il nostro hotel per mail o telefono. Siamo a disposizione per effettuare la tua prenotazione a seconda dei tuoi desideri e della disponibilità.